La Guida Italiana

 

 

  English

 

Home
Il Pellet

Conservarli 

Produzione         

Stufe a pellet

Manutenzione

Potenza termica

Scheda consegne

Rivenditori

Pubblicità

Contatti

 

Vendita Pellet

   

 

Silva Team spa

 

 

 

     

 

 

 

   

 

 

Termocamino: inserto a pellet Powerbox ultra-rendimento

 

Un nuovo inserto a pellet di MCZ, Powerbox, è disponibile per l'inserimento tanto in vecchi camini esistenti come in nuovi impianti. La struttura è stata migliorata per consentire un'ottima efficienza energetica e un maggior rendimento, diminuendo le dispersioni di calore.

 

Powerbox è un inserto a pellet in metallo, fornito dalla tecnologia Active System, un sistema collocato all'interno del termocamino, in grado di adattare l'aria comburente alla quantità di pellet presente nel braciere, consentendo di bruciarlo in maniera efficace ed efficiente.

Questo inserto è disponibile in una versione Compact, che consente di caricare il pellet attraverso un cassetto integrato, e pure nel modello Link, che prevede il caricamento da un piccolo sportello estetico ubicato nella parte superiore e legato al camino attraverso un tubo flessibile.

 

In più, per coloro che non hanno la possibilità di sfondare la cappa, il modello 'Compact' prevede l'uscita aria calda frontale. La gestione del termocamino è molto semplice, grazie all'impiego di un telecomando intuitivo che consente di programmare l'accensione e lo spegnimento, regolare la temperatura desiderata, impostare il grado di potenza e ventilazione, così come i flussi d'aria per le diverse canalizzazioni.

Infine, l'intero corpo del Powerbox è rimovibile facilmente per una comoda pulizia ed una più pratica manutenzione periodica dello scarico fumario.